Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rovato a 420.000 € (cod.64b44eda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rovato - 64b44eda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovato
Per quanto riguarda più in generale la città di Rovato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Duomo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Brescia Casa srl
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
739 RIFERIMENTO ANNUNCIO. Rovato paese in zona residenziale nuovo cantiere con diverse soluzioni, giardino privato, possibilita' di scelta di finiture. Quadrilocale da 420.000 ulteriori informazioni in agenzia visita il nostro sito agenziabresciacasa. It e visualizza le nostre 300 proposte di immobili - visite e info agenzia immobiliare brescia casa corso bonomelli 36 rovato tel. 030 770.48. 36 - 333 62.535. 47 - 327 36.655. 32 i nostri orari: dal lunedi al venerdi’: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 20.00 il sabato: 9.00-12.30 - possibilita’ di acquisto con finanziamento 100% del costo dell’immobile - valutazione professionale gratuita per fattibilita’ mutuo - banca dati immobiliare con richieste di clienti che cercano in zona -valutazione commerciale un servizio gratuito per conoscere il valore del tuo immobile - puoi acquistare casa con agevolazioni “prima casa” anche se ne possiedi gia' una nota bene: fotografie, metrature, indirizzo, spese condominiali e descrizioni del presente annuncio, possono essere puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. si precisa che l'indirizzo indicato nell'annuncio è del tutto indicativo e non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile