Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rovato a 349.000 € (cod.642f951e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rovato - 642f951e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovato
Per quanto riguarda più in generale la città di Rovato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Andrea.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE ROVATO SRL - Tecnorete
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cortile
ROVATO: Corte indipendente di 4 appartamenti. La soluzione indipendente si sviluppa attorno a un cortile centrale che ospita tre appartamenti e un locale commerciale. La corte è recintata, garantendo privacy e sicurezza, ma allo stesso tempo offre un'atmosfera aperta e luminosa. I tre appartamenti sono distribuiti su piani diversi: al piano terra si trova un bilocale a fianco del locale commerciale, che potrebbe essere trasformato anch'esso in un appartamento residenziale