Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rovato in zona San Carlo a 285.000 € (cod.637acd70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rovato in zona San Carlo - 637acd70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rovato
Per quanto riguarda più in generale la città di Rovato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Carlo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.695 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
EPgl,nren: 0,00 kWh/m² - AAAAAAbbisognosi casa nuova e tecnologica, Rovato in centro, Nuova costruzione e realizzazione immobiliare di Casa a corte chiusa composta da 5 unità abitative, vendesi appartamento al piano primo e ultimo, composto da; ingresso, soggiorno con cucina open space e uscita su loggiato di circa 20 mq, disimpegno notte, 2 camere da letto, bagno, e lavanderia.<br>-Ogni unità immobiliare avrà la possibilità scelte delle finiture interne, disposizioni dei locali.<br>Completa la proprietà dell'immobile il garage al piano terra.<br>Consegna primavera/estate 2025, minime spese di gestione, pagamenti dilazionati,si valutano permute del vostro immobile.<br>-Mutui a tasso agevolato.<br>NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.<br>Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whats-app 345.0709965.<br>VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT