Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Roncadelle a 430.000 € (cod.65913b94)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Roncadelle - 65913b94.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roncadelle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roncadelle, sono presenti al momento più di trenta annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per quadrivani in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO COLOMBO
Via Cefalonia, 55, Brescia (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare
Vendesi uffici mq 540 in Roncadelle, adiacente al casello Brescia Ovest, visibile dall’autostrada, impianti completi, clima, riscaldamento, ampi parcheggi privati. Prezzo Euro 430.000,00. APE in fase di esecuzione. Codice annuncio 2205 (RA,ND) L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei proprietari. Per ulteriori informazioni contattare lo Studio Colombo&, Checcucci. Lo Studio Colombo nasce nel 1979, individuando da subito come campo d’azione il settore del mercato immobiliare per l’impresa. Ad oggi vanta un'esperienza maturata in oltre 45 anni di attivit , ed ha quindi visto nascere e crescere intere aree industriali, direzionali e commerciali della citt di Brescia e della sua Provincia, servendo aziende bresciane, nazionali ed estere, enti pubblici e multinazionali, costruttori, professionisti, fondi, privati e investitori. Lo Studio Colombo offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso industriale, direzionale e commerciale, immobili a reddito e terreni. Nello svolgimento della propria attivit segue fondamentali principi di tradizione a cui negli anni hanno fatto seguito un’affidabile reputazione ed un costante aggiornamento, affinché la piena soddisfazione del cliente, intesa come lo sviluppo della sua attivit , sia raggiunta con la massima serenit

