Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roè Volciano in zona Volciano a 1.150.000 € (cod.65d9de7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roè Volciano in zona Volciano - 65d9de7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roè Volciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roè Volciano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Volciano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Volciano) è pari a
2.070 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+20,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENACO INTERMEDIAZIONI SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con termocondizionamento senza ascensore
ROE' VOLCIANO - In zona semi collinare, con romantico affaccio sul Golfo di Salò ampio rustico da ristrutturare di 650 mq con terreno piantumato ad ulivi di 34.000 mq. Rustico da ristrutturare con terreno di proprietà Il rustico si trova in zona collinare a poca distanza da Salò immerso nel verde ed ha un'ottima vista panoramica. Sull'immobile non sono state presentati progetti di ristrutturazione, l'Ufficio Gardalive di Salò ha tecnici e operai specializzati competenti che possono seguire sia la parte progettuale sia la parte esecutiva dell'intervento. La proprietà è molto versatile: si possono ricavare unità abitative private o unità da adibire a locazioni turistiche o B&B. Salò ed il suo centro è distano 3 chilometri dall'abitazione


