Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rezzato in zona Treponti a 115.000 € (cod.65d02c8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rezzato in zona Treponti - 65d02c8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rezzato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rezzato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo, mentre la zona di Treponti risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Treponti, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.145 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenti Immobiliari Riuniti
Via Europa, 9, Rezzato (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di nuova costruzione di recente costruzione
REZZATO AFFARE, ottimo anche per investimento, appartamento bilocale di ampia metratura completamente rimodernato nell’anno 2022 e arredato a nuovo. Ingrsso, ampio soggiorno con cucina open, disimpegno, grande camera matrimoniale, ampio bagno, comodo ripostiglio con attacchi per lavatrice e asciugatrice. Posto auto scoperto privato. Pronto da abitare, termoautonomo, condizioni pari al nuovo . C.E.F. 91 Prezzo affare. Euro 115.000 Agenti Immobiliari Riuniti Telefona subito 0302791765.AGENTI IMMOBILIARI RIUNITI DAL 1980 AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONISTI IN BRESCIA E TUTTA LA PROVINCIA. TEL. 0302791765. FOTO E FILMATI SU www.agentiimmobiliaririuniti2.it - VUOI VENDERE LA TUA CASA ? VUOI UNA VALUTAZIONE GRATUITA ? TELEFONA ALLO 0302791765 SENZA IMPEGNO


