Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Rezzato in zona San Giacomo (cod.65b5e389)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rezzato in zona San Giacomo - 65b5e389.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rezzato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rezzato, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giacomo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giacomo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 2.075 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,85%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rezzato (BS)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 13 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

STIGLIANI IMMOBILIARE S.R.L.

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento di nuova costruzione con balcone con riscaldamento autonomo

Zona residenziale e molto panoramica, disponibilità di appartamenti in immobile in costruzione, di metri quadrati 80 circa, composti da cucina-soggiorno, due camere da letto, due bagni e balconi/terrazzi. Impianto di riscaldamento autonomo a paviment […]

  • fiaip