Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Puegnago del Garda (cod.650a8a7c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Puegnago del Garda - 650a8a7c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Puegnago del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Puegnago del Garda, sono presenti al momento circa cento annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,05%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
600 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Puegnago del Garda (BS)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 15 novembre 2025

PROPOSTO DA:

ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare

PUEGNAGO DEL GARDACascina con vigneti e uliveto Nel cuore delle colline moreniche della Valtenesi, a pochi passi dai suggestivi Laghetti di Sovenigo e dai percorsi ciclopedonali che attraversano la campagna, sorge questa affascinante cascina immersa nella natura. L'immobile principale, categoria A/2, di circa 200 mq e disposto su due livelli, un tempo adibito ad agriturismo, conserva tutto il fascino autentico della tradizione rurale locale. L'intera struttura è da ristrutturare, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione. Il piano terra, accatastato come D/10, comprende la cantina e altri spazi destinati alle attività agricole. Completano la proprietà un fienile al grezzo (anch'esso D/10), attualmente utilizzato come deposito ma con ottimo potenziale per essere trasformato in una seconda unità abitativa o in uno spazio multifunzionale. Circondata dal verde delle colline, la tenuta si estende su circa 40.000 mq, con un uliveto rigoglioso con 150 ulivi, circa 10.000 mq di vigneti produttivi, prati curati e una zona boschiva che circonda la collina, garantendo privacy, tranquillità e un panorama unico. La proprietà è soggetta a vincolo agricolo e pertanto destinata a coltivatori diretti o imprenditori agricoli. Grazie alla posizione strategica e panoramica, questa cascina rappresenta un'opportunità rara: ideale per chi desidera realizzare un progetto di agriturismo, una residenza privata di prestigio o un'attività agricola e produttiva nel cuore della Valtenesi. Classe Energetica: G

  • yescasa.it
  • cambiocasa.it
  • risorseimmobiliari.it