Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Puegnago del Garda a 699.000 € (cod.6465772e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Puegnago del Garda - 6465772e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Puegnago del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Puegnago del Garda, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Frugoni
DESCRIZIONE
con giardino con garage
VILLA SINGOLA IN CLASSE A 4 CON VISTA PANORAMICA PUEGNAGO DEL GARDA - In fase di realizzazione tre ville singole con giardino privato in zona tranqulla, soleggiata e con vista panoramica. Ogni villa sarà composta da ampio soggiorno con cucina a vista su portico, tre camere, due bagni e lavanderia. A completare l'immobile un'autorimessa doppia fuori terra. Parziale vista del lago. Euro 699.000,00 + IVA Agente di riferimento Fabrizio Schivalocchi +39 3346884289 Distanze da Salò 7 km, da Desenzano 15 km, da Sirmione 30 km, da Toscolano Maderno 16 km, da Brescia 23 km. L'immobile sarà ecosostenibile, fortemente isolato, con cappotto, in Classe A4 e personalizzabile.Tetto spiovente in legno lamellare a doppia falda; la villa sarà completamente elettrica, senza necessità di gas metano, e dotata di impianto fotovoltaico. Possibilità di piscina. Le foto presenti nell'annuncio sono puramente indicative, di una casa simile a quella che proponiamo, la quale verrà conseganta con le controsoffittature. fabrizio.schivalocchi@studiofrugoni.it www.studiofrugoni.it