Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Puegnago del Garda a 1.990.000 € (cod.6445e200)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Puegnago del Garda - 6445e200.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Puegnago del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Puegnago del Garda, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con balcone senza ascensore
Puegnago del Garda, A due passi dal centro con parziale vista lago, vi proponiamo un ampio lotto in un' area edificabile di mq. 37.000 con volumetria di mc 15.000. Il progetto è già approvato. La posizione consente di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione e servizi. Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Rif. TE117 Puegnago del Garda è un tranquillo Comune adagiato sulle colline moreniche della zona denominata 'Valtenesi', un lembo di terra che si estende da Desenzano del Garda a Salò, da cui dista solo tre chilometri. Si presenta come una splendida balconata sul lago da cui si gode la vista di un panorama incantevole; meritano una visita i laghetti di Sovenigo, un'oasi naturalistica che nei mesi di luglio e agosto è tappezzata dai meravigliosi fiori di loto. Seguendo i sentieri opportunamente segnalati, si possono effettuare piacevoli passeggiate a piedi, a cavallo o in mountain bike. La Fiera di Puegnago è un'occasione per far conoscere i prodotti della Valtenesi: il vino Groppello e l'olio extravergine di oliva Casaliva, prodotto grazie al microclima del lago. Le spiagge di San Felice del Benaco e di Manerba del Garda si trovano a soli 5 minuti d'auto. Nelle immediate vicinanze c'è uno dei principali campi da golf del Garda