Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Prevalle a 40.000 € (cod.640dfe40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Prevalle - 640dfe40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prevalle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Prevalle, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOIMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare senza ascensore con angolo cottura
A Prevalle, in zona comoda ai principali servizi della zona, tutti raggiungibili comodamente a piedi, proponiamo in vendita spazioso APPARTAMENTO su due livelli dalle ampie metrature. Immobile così composto: ingresso indipendente al piano terreno, sul piano sono presenti due vani accessori per un totale di circa 35 mq, tali vani possono essere utilizzati come cantina e lavanderia o stanza multiuso in base alle proprie esigenze. Tramite scala che collega i due piani, accediamo all'appartamento, situato a piano primo che oggi si distribuisce in tre stanze oltre bagno per un totale di circa 70 mq. Tale ambiente è stato oggetto di una parziale ristrutturazione da parte dell'attuale proprietà, nello specifico sono stati posati dei nuovi pavimenti e rivestimenti sulla scala, inoltre è stato rifatto parzialmente l'impianto elettrico. L'immobile dispone inoltre di un loggiato privato di ulteriori 50 mq. Immobile ideale anche per imprese. Immobile da ristrutturare. Contattaci subito per ulteriori informazioni o prenotare una visita all'immobile. Per maggiori informazioni contattaci allo 0365.372808 oppure scrivici allo 3293475928. Il presente annuncio non ha carattere contrattuale