Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Pralboino a 150.000 € (cod.6489f751)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Pralboino - 6489f751.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pralboino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pralboino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Casa Point
Corso Giacomo Matteotti, 29, Cremona (CR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
la nostra agenzia di Pontevico , vi propone in vendita a Pralboino, in centro paese, una soluzione terra-cielo indipendente composta al piano terra da un locale commerciale adibito a negozio, di circa 85 mq , con ingresso indipendente dalla via pubblica; al piano primo e mansarda/sottotetto una parte abitativa , al rustico , da ristrutturare e completare a piacere, disposta su due livelli, con annessa cantina nell'interrato e area cortilizia privata con accesso carraio e pedonale indipendente. cl. energ. "G" ep. 385,89 kwh/m2a