Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Pozzolengo a 780.000 € (cod.64676c01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Pozzolengo - 64676c01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzolengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pozzolengo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un Terreno edificabile a destinazione artigianale di 6.160 mq sito a Pozzolengo PARCOLARITA’ E DESCRIZIONE Ubicazione: La soluzione che proponiamo è sita nella principale area artigianale nel comune di Pozzolengo denominata “Ponte del Cantone” Superficie: La superficie complessiva è pari a 6.160 mq già urbanizzati con capacità edificatoria a destinazione artigianale di circa 3.080 mq. Si precisa che il piano delle regole permette di sviluppare anche una percentuale ridotta a destinazione commerciale. Qualora ci sia l’interesse per un taglio di metratura inferiore è possibile acquistarne delle porzioni pari rispettivamente a 29.395 e 12.620mq. La vendita è soggetta Iva Maggiori informazioni in agenzia UBICAZIONE E CONTESTO Pozzolengo è un comune italiano di circa 3.500 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. È situato nella parte sud-orientale della provincia, tra il lago di Garda e le sue colline moreniche, e si trova all'incrocio di tre province (Brescia, Mantova e Verona) e due regioni (la Lombardia e il Veneto). La parte settentrionale del territorio comunale è attraversata dalla linea ferroviaria Milano-Venezia. Il comune è servito dalla linea automobilistica interurbana Desenzano del Garda-Castellaro Lagusello/Monzambano, la quale permette il collegamento con la stazione ferroviaria desenzanese. La linea è esercita dal consorzio Trasporti Brescia Nord