Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pontevico a 285.000 € (cod.646e8627)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pontevico - 646e8627.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontevico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pontevico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza di nuova costruzione
In zona residenziale proponiamo questa villa a schiera di testa che si caratterizza per il grado di finiture, gli ampi spazi di vivibilità, gli accessori che la contraddistinguono e gli spazi esterni ben curati. L'abitazione si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno, la cucina abitabile, un bagno ed un balcone, sia cucina che sala affacciano sul bel giardino della proprietà; al piano primo troviamo le tre camere da letto il disimpegno, il bagno padronale e due balconi; il piano seminterrato dove sono ubicati gli accessori presenta due vani adibiti a taverna, un bagno lavanderia, una cantina ed un box di 36 mq con basculante doppia in larghezza e comandata elettricamente. Vi è un spazio di proprietà fronte garage con ulteriore cancello. La casa è circondata da un bel giardino piantumato , con impianto di irrigazione e un terrazzo fruibile specialmente durante la bella stagione. Il mobilio è compreso nella vendita. Particolare cura e attenzione sono stati riversati durante la costruzione dalla proprietà, che ha personalizzato e migliorato notevolmente il grado di finiture, rendendo piacevole e comodo il soggiornare in questa dimora. Da sottolineare tra le migliorie l'installazione dei pannelli solari da 4.7 kw, l'impianto di antifurto, l'impianto di climatizzazione canalizzato, il parquet nella zona notte, la presenza del pozzo. Troverete quindi ambienti luminosi,caldi e accoglienti, spazi importanti e tante comodità difficilmente tute presenti in altri immobili del genere. La classe energetica è una E che rapportata ai parametri odierni su un immobile simile ma di nuova costruzione, corrisponderebbe ad una classificazione A1