Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ponte di Legno in zona Zoanno a 175.000 € (cod.65a76a4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ponte di Legno in zona Zoanno - 65a76a4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte di Legno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte di Legno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Zoanno.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Zoanno) è pari a
5.795 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Disetti
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con angolo cottura per vacanza
Ponte di Legno vendesi monolocale con soppalco Ponte di Legno. In posizione strategica proponiamo in vendita grazioso monolocale con soppalco.\nL'appartamento si compone di luminoso soggiorno con divano letto, pratico angolo cottura, bagno con doccia e soppalco vivibile dotato di abbaino perfetto come zona notte aggiuntiva.\nPossibilità di acquisto box a parte all'interno del residence.\nOttima soluzione come casa vacanze o investimento grazie all'elevata richiesta di affitti turistici.\n - - IPE kWh/m2












