Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Ponte di Legno (cod.64b34333)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ponte di Legno - 64b34333.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte di Legno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte di Legno, sono presenti al momento più di venti annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passo del Tonale.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ponte di Legno (BS)
Pubblicato:
mar 22 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo G.Esse Case sas

G.Esse Case sas

Via Roma 440/A, Incudine (BS)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con arredamento di recente ristrutturazione con cantina

PONTE DI LEGNO CENTRALISSIMO VIA IV NOVEMBRE AFFITTASI SPLENDIDO APPARTAMENTO ** NELLA ZONA PIÙ CARATTERISTICA NELL’ESCLUSIVA ISOLA PEDONALE DI PONTE DI LEGNO, A BREVE DISTANZA SIA DALLA PARTENZA DEGLI IMPIANTI DI RISALITA CHE DA TUTTE LE COMODITÀ INCLUSE LE NUOVE TERME. IN BELLA E RECENTE PALAZZINA VENDESI LUMINOSO E SIGNORILE APPARTAMENTO DI TIPO TRILOCALE, COME NUOVO, ARREDATO E CORREDATO PRONTO DA ABITARE “ARREDAMENTO SU MISURA” APPARTAMENTO COMPOSTO DA INGRESSO, LUMINOSO SOGGIORNO, CUCINA SEPARATA, BAGNO FINESTRATO, DISIMPEGNO, DUE BELLE CAMERE, BALCONE PANORAMICO, CANTINA E POSTO AUTO PRIVATO DI PROPRIETÀ. POSIZIONE INTROVABILE NEL CUORE DI PONTE DI LEGNO, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON MATERIALI TOP DI GAMMA, VERAMENTE BELLO, IMPECCABILE E ATTACCATO A TUTTE LE COMODITÀ, VICINISSIMO ALLE NUOVE TERME, ED ANCHE AGLI IMPIANTI DI RISALITA. SPESE CONDOMINIALI MOLTO CONTENUTE **IL PREZZO DELL'AFFITTO IN BASE AL PERIODO E AL TIPO DI CONTRATTO** PER MAGGIORI INFORMAZIONI E FISSARE APPUNTAMENTO PER VEDERE L’IMMOBILE SIA NEI GIORNI FESTIVI CHE FERIALI: CELL. 339-4407499 ANCHE SU WHATSAPP (GRADITO IL CONTATTO TELEFONICO) VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO: www.g-essecase.com

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net