Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ponte di Legno a 2.300 € mese (cod.64a48354)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ponte di Legno - 64a48354.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte di Legno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte di Legno, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passo del Tonale.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con ascensore con angolo cottura
LOCAZIONE DISPONIBILE DAL 15 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE - €4000 ESCLUSI CONSUMI. Nel cuore del comune di Ponte di Legno, proponiamo in locazione un affascinante appartamento situato nel Castello, un edificio storico del 1900. L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano ed è facilmente raggiungibile grazie all'ascensore condominiale. La disposizione interna comprende la zona giorno con accesso al terrazzo abitabile ed angolo cottura, il bagno con vasca e le due camere da letto che offorno un totale di sei posti letto. Gli spazi sono arricchiti da un secondo balcone, ideale per godere di ottima vista durante momenti di relax all'aperto e da un box auto singolo privato. La posizione centrale offre ottimi collegamenti con i servizi del paese, rendendo questa soluzione perfetta per chi cerca un ambiente tranquillo senza rinunciare alle comodità. OLTRE AL CANONE E I CONSUMI, SARANNO DA RICONOSCERE LE SPESE DI AGENZIA