Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Passirano a 289.000 € (cod.64a0df2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Passirano - 64a0df2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Passirano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Passirano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camignone.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOME DISTRICT
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con cortile
EPgl,nren: 83,19 kWh/m² - RIF: MO-032-129 APPARTAMENTO IN VENDITA Proponiamo luminoso appartamento situato al terzo e ultimo piano, con mansarda che offre ampia vista panoramica sulle colline circostanti e sulla Franciacorta. La proprietà gode di un'ottima esposizione alla luce naturale e si trova in una posizione strategica, a soli 100m dalla fermata degli autobus, con collegamenti per Iseo e Brescia. L'unità immobiliare è costituita da un ampio soggiorno con cucina a vista, balcone, tre camere da letto e bagno finestrato con doccia; al piano superiore troviamo tre ampi locali, di cui uno destinato a locale lavanderia, un ulteriore spazio adibito a zona studio e un bagno con idromassaggio. Sullo stesso piano anche un'ampia terrazza con vista aperta su Passirano e le colline circostanti, ideale per momenti di relax. Ristrutturato nel 2007 con seminato in marmo e parquet di faggio, e ulteriormente aggiornato nel 2012, con isolamento termico delle pareti perimetrali e impianto fotovoltaico da 4.7 KW Per garantire il massimo confort abitativo sono installati: caldaia a condensazione, climatizzatore in ogni locale, addolcitore dell'acqua sanitaria, boiler elettrico solare, controllo remoto dei carichi elettrici, impianto anti-intrusione e cablaggio dati. Posto auto riservato nel cortile condominiale