Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palazzolo sull'Oglio a 267.000 € (cod.6550fba9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palazzolo sull'Oglio - 6550fba9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo sull'Oglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Palazzolo sull'Oglio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pancrazio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con garage con giardino con cantina con balcone con cucina abitabile di recente costruzione di nuova costruzione con caminetto
Villa di testa libera su tre lati, con ampio giardino di circa 280 mq. Di recente costruzione, con impianti e bagni rifatti nel 2017. Subito abitabile e situata in un'ottima zona residenziale. Disposizione interna:Piano Terra: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, portico e ampio giardino su tre lati.Piano Primo: disimpegno, due spaziose camere da letto, balcone, bagno e uno studio Ideale come terza camera.Piano Interrato: tavernetta con camino, box auto, locale lavanderia con terzo bagno e cantina. La proprietà offre inoltre la possibilità di ricavare due posti auto aggiuntivi nel corsello del garage comune

