Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palazzolo sull'Oglio a 375.000 € (cod.65376281)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palazzolo sull'Oglio - 65376281.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo sull'Oglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Palazzolo sull'Oglio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pancrazio.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AG.IMMOBILIARE VALCALEPIO SRL
Via provinciale 34, Castelli Calepio (BG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con giardino con cantina con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione con riscaldamento autonomo senza ascensore
Particolare VILLA SINGOLA di ampia metratura, con BOX DOPPIO e spazioso GIARDINO di mq. 2300 è in vendita in zona residenziale tranquilla a Palazzolo S/O. Ideale per chi sogna spazi generosi e cerca abitazioni da personalizzare, la villa è libera da subito e pronta ad accogliervi! Internamente si sviluppa su due piani di mq. 115 ciascuno, collegati da scale interne. Il PIANO TERRA comprende la zona giorno, composta da: hall di ingresso, ampio soggiorno con stufa a legna, cucina separata e un bagno con ripostiglio. Il PIANO PRIMO accoglie la zona notte con 3 ampie camere da letto, un lungo corridoio con balcone ed 1 bagno con vasca e doccia. La proprietà dispone di riscaldamento a metano con caloriferi, serramenti doppi in pvc/legno e pavimenti in marmo e parquet; necessita di una ristrutturazione mirata, anche approfittando degli attuali bonus, con la possibilità di aumentare la metratura di massimo 40 mq, ricavando anche due appartamenti. Il tetto è stato sistemato nel 2010. Contattaci per una visita! Chiama ora per info e dettagli



