Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Palazzolo sull'Oglio (cod.650ae518)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Palazzolo sull'Oglio - 650ae518.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo sull'Oglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Palazzolo sull'Oglio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pancrazio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EASYCONSULT studio tecnico di consulenza e ricerca proposte immobiliari
Via carvasaglio 45/47, Palazzolo sull'Oglio (BS)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con balcone con cucina abitabile con caminetto
Appartamento con affaccio sul fiume Oglio; finiture di lusso e con materiali di alta qualità. E' così suddiviso: ingresso indipendente con portone blindato al Piano Terra, vano scala esclusivo per accedere ai piani superiori; al Piano Primo troviamo enorme soggiorno/salotto con camino a legna funzionante e finestrature con vista fiume e con accesso ad una terrazza esclusiva con vista panoramica sul fiume Oglio completa di zona gazebo per eventuali pranzi/cene ed una vasca idromassaggio (doppia); sala da pranzo sempre con finestra vista fiume, antibagno e bagno zona giorno e cucina abitabile completamente arredata su misura con accesso al balcone che ha vista panoramica sul fiume Oglio. Al Piano Secondo una camera con vano guardaroba ed enorme bagno completo di vasca idromassaggio (per due persone), disimpegno con armadiature a muro e a misura, altra camera con rispettivo bagno abbinato. Autorimessa singola al piano interrato con scivolo a cielo libero...con possibilità di acquisto seconda autorimessa

