Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Palazzolo sull'Oglio a 349.000 € (cod.638f7940)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Palazzolo sull'Oglio - 638f7940.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo sull'Oglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Palazzolo sull'Oglio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pancrazio.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente costruzione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione
A POCHI CHILOMETRI DA PALAZZOLO S/O, PRECISAMENTE NEL COMUNE DI CAPRIOLO In zona residenziale del paese, proponiamo villa singola con giardino di proprietà e composta da due appartamento, di cui uno al piano terra e uno al piano primo La soluzione risale al 1960 ma l'appartamento al piano primo è stato completamente ristrutturato nel 2020, hanno in comune l'entrata principale ma volendo posso essere divisi indipendentemente Al piano primo, l'immobile si compone di: Ingresso, cucia abitabile con terrazzo, luminoso soggiorno, disimpegno, tre camere da letto e bagno. Nel 2020 sono stati cambiati i serramenti con vetri doppi e pvc, è stato rifatto il tetto, e gli impianti sia idraulico che elettrico sono stati completamente rifatti. La soluzione è dotata anche di impianto di climatizzazione, tende da sole, porta blindata e caldaia cambiata 6/7 anni fa. Al piano terra troviamo un ulteriore quadrilocale, dove a differenza del primo non è stato ristrutturato. Di proprietà dell'immobile troviamo anche una cantina nell'interrato e box singolo di proprietà cosi come anche per il primo appartamento ha anche il box esclusivo A circondare l'abitazione troviamo giardino di proprietà comune di entrambe le soluzioni IDEALE PER PERSONE DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE!!! Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871