Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Palazzolo sull'Oglio a 800.000 € (cod.63314896)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Palazzolo sull'Oglio - 63314896.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palazzolo sull'Oglio
Per quanto riguarda più in generale la città di Palazzolo sull'Oglio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pancrazio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Brescia Nord - Loftimmobiliare
via G. Zanardelli 108, Concesio (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con cortile senza ascensore
Proponiamo in vendita un locale commerciale nel centro di Palazzolo sull'Oglio, in via XX Settembre, precedentemente utilizzato come agenzia bancaria. La soluzione è ubicata ai piani terra, primo, secondo e interrato di un edificio a destinazione mista. Offre ampi spazi interni e si presenta in buone condizioni, pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Presente, inoltre, un cortile piantumato posto sul retro dell'edificio. L'immobile si trova in una posizione strategica, ideale per avviare qualsiasi tipo di attività commerciale. La zona è molto frequentata e garantisce una grande visibilità trovandosi vicino agli uffici comunali, al parco Metelli e alla struttura Paolo Richiedei