Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Padenghe sul Garda a 300.000 € (cod.6446e3cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Padenghe sul Garda - 6446e3cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Padenghe sul Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Padenghe sul Garda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Terreno edificabile di 3.105 mq con edificabilità industriale pari a 1.641 mq. PARCOLARITA’ E DESCRIZIONE La soluzione che proponiamo in vendita è un terreno edificabile come artigianale, sito nel comune di Padenghe sul Garda; più precisamente in Via Vighenzi, proseguo di Via Dell’Artigianato. Metratura: Il lotto totale è di 3.105 mq, l’edificabilità è pari a 1.641,52 mq, di cui è possibile 1.548 mq edificabili in pianta. Accesso: Accesso garantito tramite strada asfaltata, più precisamente Via Vighenzi. Caratteristiche: Il terreno è già urbanizzato e ha la predisposizione per gli allacci. La superficie ha un leggero dislivello al centro. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile si trova sulla strada statale di Padenghe sul Garda, che collega tutti i paesi del lago. Padenghe sul Garda è un comune italiano di circa 4.600 abitanti della provincia di Brescia del basso Garda, in Lombardia. La cittadina è immersa nel verde delle colline moreniche che, morbidamente disposte a corona, coprono un'ampia area