Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ossimo a 170.000 € (cod.6388426a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ossimo - 6388426a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ossimo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ossimo, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con riscaldamento autonomo con garage
Da Privato. Appartamento situato in una palazzina di due unita abitative. Appartamento su due piani Piano 1°: entrata con disimpegno tramite porta scorrevole si accede alla zona pranzo open space sala cucina . bagno e camera matrimoniale annessi. terrazzo abitabile fronte casa molto soleggiato. ampio terrazzo al coperto zona posteriore. Piano 2°: si accede dal disimpegno tramite una scala due camere una matrimoniale e una singola bagno disimpegno e due ripostigli ricavati dal sottotetto. garage al coperto con due posti auto. riscaldamento autonomo. Caratteristica possibilità di utilizzare anche solo il piano inferiore chidendo la porta scorrevole avendo un piccolo bilocale costituito da camera bagno sala cucina