Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ospitaletto a 95.000 € (cod.64a1fb0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ospitaletto - 64a1fb0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ospitaletto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ospitaletto, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione
In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un bilocale al piano rialzato, ben tenuto e con ambienti funzionali. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno open space con cucina a vista, ideale per vivere e ricevere in un ambiente moderno e accogliente. La camera matrimoniale, spaziosa e ariosa, è dotata di due finestre, che garantiscono un'eccellente ventilazione e luce naturale. Il servizio finestrato è stato completamente ristrutturato nel 2024, con finiture attuali e impianti efficienti. Completa la proprietà un comodo ripostiglio interno, perfetto per mantenere ordine e ottimizzare gli spazi. Al piano interrato si trova un posto auto coperto di 9 m². Tra gli interventi recenti si segnalano la sostituzione della caldaia con un modello a condensazione nel 2022, l'installazione del nuovo impianto di climatizzazione nel 2023, oltre al rifacimento del tetto eseguito nel 2024. Esente da spese condominiali, rappresenta una soluzione interessante sia come prima casa sia come investimento