Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nave a 297.000 € (cod.656c6a63)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nave - 656c6a63.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nave, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MULTISERVICES IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con cantina con caminetto con balcone con cucina abitabile
VENDESI VILLETTA A SCHIERA OGGETTO DI SUPERBONUS 110 NELLA ZONA PIU' AMBITA DEL PAESE, CON AFFACCIO SUL PARCO DEL GARZA E A POCHI PASSI DAI PRINCIPALI SERVIZI PUBBLICI E NEGOZI. L'ingresso autonomo nella proprietà avviene tramite il vialetto che costeggia il giardino esclusivo di circa 50 mq. L'immobile si articola su tre livelli: la zona giorno al piano terra è composta da un ampio soggiorno, una cucina abitabile collegata ad un bel balcone e un bagno finestrato con doccia. Un'ampia scala la collega al piano superiore in cui troviamo la zona notte con tre camere da letto, un altro balconcino e un bagno finestrato con vasca. Il piano seminterrato è composto da un ampio box, una taverna con caminetto, una stanza tecnica con lavanderia e un comodo ripostiglio. Nell'intera schiera sono da poco terminati i lavori di adeguamento Superbonus 110 che hanno portato l'immobile in dotato quindi di cappotto, nuova caldaia a condensazione con valvole termostatiche e isolamento del sottotetto. E' stato inoltre realizzato un intervento di sistemazione complessiva del tetto. Contattateci per conoscere tutti i dettagli di questa soluzione


