Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nave a 277.900 € (cod.6543d35b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nave - 6543d35b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nave, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO DAMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo di recente costruzione con climatizzazione
A Nave (BS) nel borghetto antico, in zona tranquilla e signorile vicino al centro del paese e dalla fermata del bus proponiamo interessantissimo e stupendo terra cielo storico trilocale + mansarda e taverna disposto su 3 livelli così' composto: Dal portichetto esterno ben curato ed elegante accediamo ad un grande openspace con salotto e camino moderno funzionante + cucina a vista . procediamo poi in direzione della affascinante taverna con muratura a vista e soffitto a volta. Questa zona è stata suddivisa con cartongesso e sono state estrapolate una prima stanza usata come zona giorno, una seconda stanza come studio o zona relax dotata di un ripostiglio e un primo bagno finestrato con doccia. Proseguendo al piano primo abbiamo un ampio corridoio dove è possibile anche ricavare una cabina armadio, una camera da letto matrimoniale e un secondo bagno finestrato con vasca e doccia. Al piano secondo mansardato con travi a vista una terza camera da letto di dimensioni ridotte ma comunque funzionale avendo anche un piccolo spazio bonus sotto tetto. La soluzione di 160mq dotata di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, isolata termicamente grazie ai muri spessi storici, doppi vetri in pvc, 2 split aria calda / fredda, oggetto di una completa ristrutturazione nel 2016 e ulteriori interventi di aggiornamento nel 2025, con 3 lati liberi , un vicinato signorile ed educato e posto auto non accastato ma sempre libero in accordo con il vicinato, possibilità di mante




