Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nave a 58.000 € (cod.6517a965)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nave - 6517a965.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nave, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAVERA RICO S.R.L.
Via Lamarmora, 248, Brescia (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
A CHI CERCA LA CASA AVVOLTA NEL BOSCO E IMMERSA NEL SILENZIO CON IL FIUME CHE ACCAREZZA IL TUO TEMPO. Nella valle Listrea a 10minuti dalla città puoi trovare il paradiso. Con le cascate che ti rigenerano dopo pochi minuti. La casa è completamente singola composta da un unico locale di circa 45mq e alcuni accessori esterni a completare il sottotetto mansardato tutto aperto dove in estate vivi al meglio la natura di questa incantevole valle. Questa soluzione non è per tutti!!!! Si può accedere solo a piedi percorrendo un sentiero di montagna di circa 15minuti. PENSI CHE SIA UNA SOLUZIONE IDEALE PER TE? ALLORA CHIAMA SUBITO PER AVERE PRIORITA’ NELLE VISITE E FISSA IL TUO APPUNTAMENTO ALLO 030/2531750 O SCRIVICI SU WHATS 345/6865268 E SE DEVI VENDERE CASA PER ACQUISTARE CHIAMACI, ANCHE SOLO PER UNA VALUTAZIONE, TI MANDEREMO GRATUITAMENTE IL CONSULENTE DI ZONA, SENZA IMPEGNO, CHE TI DIRA’ IL VALORE DEL TUO IMMOBILE DETTAGLIATO E PRECISO PERCHE’ PRESENTE SU QUESTO TERRITORIO DA QUASI 25ANNI

