Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Nave a 750 € mese (cod.65d56e65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Nave - 65d56e65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nave
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nave, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Soloaffitti Brescia - Chiavi di Casa Srl
DESCRIZIONE
con arredamento con giardino con garage
Per informazioni SCRIVERE a ELISA: ebianchetti.brescia1@soloaffitti.it SOLO PER CONTRATTI TRANSITORI DI MASSIMO 18 MESI!!!! A Nave, in piacevole e tranquilla zona residenziale, SoloAffitti Brescia 1 ha il piacere di proporti in affitto un luminoso trilocale arredato al piano terra, ideale per chi desidera comfort, praticità e spazi da vivere ogni giorno. L'ingresso si apre su un grazioso giardinetto privato che conduce all'abitazione, caratterizzata da un'accogliente zona giorno con cucina a vista ad angolo in legno. Fiore all'occhiello della proprietà è la spaziosa veranda, perfetta per rilassarsi all'aperto, organizzare cene con amici o godersi momenti di tranquillità in ogni stagione. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e due bagni finestrati, uno con vasca e uno con doccia, per garantire la massima comodità. Completano la soluzione una pratica zona lavanderia e un comodo garage. Una casa pronta da abitare, accogliente e funzionale, inserita in un contesto riservato e ben servito! Le spese condominiali sono minime e comprendono solo le parti comuni. Contratto con regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : www.brescia1.soloaffitti.it tel. 030-3700894 L'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30



