Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montichiari in zona Centro Storico a 209.000 € (cod.65dc3dbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montichiari in zona Centro Storico - 65dc3dbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montichiari
Per quanto riguarda più in generale la città di Montichiari, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
1.935 €/m², molto vicina ai valori della zona Boschetti di Sopra che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: TECNOMONTICHIARI SRL - Tecnorete
Piazza conte treccani degli alfieri 16, Montichiari (BS)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina di recente costruzione
COSA SAPERE SULLA CASA Trilocale – Soggiorno – Cucina separata – Due camere da letto matrimoniali – Bagno/Lavanderia – Bagno padronale. Garage singolo – Cantina. DESCRIZIONE In zona centrale, trilocale al secondo piano con garage singolo e cantina di proprietà. Internamente: Soggiorno ampio e luminoso, cucina separata abitabile (la cucina attrezzata è già presente). Bagno/lavanderia cieco, con sanitari e doccia; bagno padronale con sanitari e vasca da bagno. Zona notte con due camere da letto matrimoniali. Spese condominiali ordinarie circa 700/800 annui. Utenza acqua centralizzata con proprio contatore. Cappotto esterno, serramenti e tapparelle rifatte nel 2023


