Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montichiari in zona Centro Storico a 129.000 € (cod.655ede70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montichiari in zona Centro Storico - 655ede70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montichiari
Per quanto riguarda più in generale la città di Montichiari, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rò, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
1.820 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza
In pieno centro a Montichiari, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un comodo appartamento trilocale al piano terra, completo di box auto con accesso diretto all’abitazione. L’ingresso apre sulla cucina separata, che conduce a un accogliente salotto. Un disimpegno centrale accompagna alla zona notte, composta da due camere da letto e un bagno finestrato. Completano la proprietà un comodo terrazzo interno e un box auto singolo collegato direttamente all’appartamento. Soluzione ideale sia come prima casa che come investimento


