Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Montichiari in zona Novagli a 450.000 € (cod.64940fe4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Montichiari in zona Novagli - 64940fe4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montichiari
Per quanto riguarda più in generale la città di Montichiari, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vighizzolo, mentre la zona di Novagli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in vendita un capannone industriale costruito nel 2008, in ottimo stato e pronto all'uso situato nella frazione di Novagli, nel comune di Montichiari, più precisamente in via Mantova. L'immobile si sviluppa su una superficie coperta di 590 mq oltre ad area esterna, completamente cintata, di ulteriori 3.000 mq perfetta per la movimentazione di mezzi pesanti o per attività logistiche