Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in affitto a Montichiari in zona Fascia D'oro (cod.6550e140)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Montichiari in zona Fascia D'oro - 6550e140.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montichiari
Per quanto riguarda più in generale la città di Montichiari, sono presenti al momento più di venti annunci per capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fascia D'oro.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
5800 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montichiari (BS)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 6 ottobre 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Affittasi tra Castenedolo e Montichiari, in localit Fascia d’Oro, capannone di mq 5.800 circa, compresi uffici su due piani di mq 300 circa. Ampio piazzale doppio, vari ingressi indipendenti, altezza metri 7,50. Impianti luce. Libero subito. APE in fase di esecuzione. Codice annuncio 2149 (NT) L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei proprietari. Per ulteriori informazioni contattare lo Studio Colombo&amp, Checcucci. Lo Studio Colombo nasce nel 1979, individuando da subito come campo d’azione il settore del mercato immobiliare per l’impresa. Ad oggi vanta un'esperienza maturata in oltre 40 anni di attivit , ed ha quindi visto nascere e crescere intere aree industriali, direzionali e commerciali della citt di Brescia e della sua Provincia, servendo aziende bresciane, nazionali ed estere, enti pubblici e multinazionali, costruttori, professionisti, fondi, privati e investitori. Lo Studio Colombo offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso industriale, direzionale e commerciale, immobili a reddito e terreni. Nello svolgimento della propria attivit segue fondamentali principi di tradizione a cui negli anni hanno fatto seguito un’affidabile reputazione ed un costante aggiornamento, affinché la piena soddisfazione del cliente, intesa come lo sviluppo della sua attivit , sia raggiunta con la massima serenit

  • immobiliare.it
  • bakeca.it
  • trovacasa.net