Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montichiari in zona Centro Storico a 1.000 € mese (cod.64dc2885)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montichiari in zona Centro Storico - 64dc2885.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montichiari
Per quanto riguarda più in generale la città di Montichiari, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
9,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con riscaldamento autonomo
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in affitto locale commerciale posto al piano terra nel paese di Montichiari, precisamente in Via Felice Cavallotti. L'immobile si estende su una superficie interna di circa 45 mq, situato in una zona centrale strategica con ottima visibilità grazie alla presenza di un’ampia vetrina fronte strada. Caratteristiche principali: - Condizionamento autonomo - Affaccio esterno - Doppio ingresso e accesso disabili - Internet banda larga - Impianto elettrico e d’illuminazione a norma - Un servizio igienico La soluzione è perfetta per piccole attività commerciali o studi professionali in cerca di una sede funzionale e ben posizionata. UBICAZIONE E CONTESTO Il comune di Montichiari dopo il capoluogo Brescia e Desenzano del Garda è il comune più popoloso della provincia ed il settimo per dimensione territoriale; esso sorge in un territorio pianeggiante, con scarsi rilievi collinari, che può essere suddiviso in tre grandi parti: una centrale limitata alla zona in cui le acque del Chiese rendono maggiormente fertile il terreno e altre due, di origine glaciale, caratterizzate da rilievi e dalla maggiore assenza d'acqua. Il suo territorio confina ad est con Castiglione delle Stiviere (MN), a nord-est e nord con Calcinato, a nord-ovest con Castenedolo, a ovest con Ghedi a sud-ovest con Calvisano e a sud-est con Carpenedolo