Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montichiari a 950 € mese (cod.646e095e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Montichiari - 646e095e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montichiari
Per quanto riguarda più in generale la città di Montichiari, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rò.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo in locazione locale commerciale ubicato nel cuore del paese di Montichiari (BS), Più precisamente in Via Cesare Battisti. La soluzione, recentemente ristrutturata nel 2020, si sviluppa su due livelli, al piano terra superficie commerciale di 100 mq, al piano interrato superficie ad uso magazzino di 40 mq. Caratteristiche principali: - 2 Locali; - Impianto di riscaldamento e condizionamento autonomi; - Impianto d’illuminazione ed elettrico; - Affaccio esterno; - 3 vetrine fronte strada; - Servizio igienico; - Numerosi parcheggi esterni; - Spese condominiali 145,00 € / mese con utenza acqua compresa. LIBERO SUBITO UBICAZIONE E CONTESTO Il Comune di Montichiari dopo il capoluogo Brescia e Desenzano del Garda è il comune più popoloso della provincia ed il settimo per dimensione territoriale; esso sorge in un territorio pianeggiante, con scarsi rilievi collinari, che può essere suddiviso in tre grandi parti: una centrale limitata alla zona in cui le acque del Chiese rendono maggiormente fertile il terreno e altre due, di origine glaciale, caratterizzate da rilievi e dalla maggiore assenza d'acqua. Il suo territorio confina ad est con Castiglione delle Stiviere (MN), a nord-est e nord con Calcinato, a nord-ovest con Castenedolo, a ovest con Ghedi a sud-ovest con Calvisano e a sud-est con Carpenedolo