Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Montichiari in zona Fascia D'oro (cod.63cf09d8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Montichiari Fascia D'oro - 63cf09d8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montichiari
Per quanto riguarda più in generale la città di Montichiari, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fascia D'oro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fascia D'oro, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa 5,1 €/m² mese per locali commerciali in affitto.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montichiari (BS)
Zona OMI:
D3 (RHO CENTRO FIERA)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 3 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Affiliato tecnocasa: la commerciale real estate s.r.l.

Affiliato tecnocasa: la commerciale real estate s.r.l.

VIA MONS. MORENI , 83, Montichiari (BS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Locale commerciale - COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione magazzino logistico di prossima realizzazione e con duplice configurazione di sviluppo ipotizzabile su una superficie fondiaria di 12.000 metri quadr

  • immobiliare.it