Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moniga del Garda a 1.350.000 € (cod.64ab74c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Moniga del Garda - 64ab74c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moniga del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moniga del Garda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE ABITARE IL GARDA SAS DI BALDASSARE CLAUDIO E C.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con posto auto di nuova costruzione con garage per vacanza
Inserita in contesto signorile immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi passi dal lago, dal porto, dalle spiagge e da tutti i servizi, proponiamo in vendita nuova villa di design con ampio giardino privato e vista lago. Il progetto prevede lo sviluppo della prestigiosa abitazione su due piani fuori terra oltre a un ampio piano interrato e ai bellissimi spazi esterni arricchiti dal grande giardino e dalla piscina a sfioro completa di area solarium. Internamente, al piano terra troviamo la zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno, mentre la zona giorno e la cucina si sviluppano interamente al piano primo raggiungibile con comoda scala interna e caratterizzato dalle magnifiche vedute del lago offerte dalle grandi vetrate e dalle due vivibili terrazze. Completa la casa il piano interrato raggiungibile attraverso la scala interna e composto da uno spazio lavanderia, un locale tecnico, una grande taverna e infine il grande garage dove poter parcheggiare fino a quattro autovetture. Soluzione di prestigio e curata nei dettagli. Capitolato di finiture di ottimo livello qualitativo. Ideale sia come prima casa che come residenza estiva per trascorrere splendide vacanze a due passi dal lago. Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e visite in loco