Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moniga del Garda a 1.590.000 € (cod.645e6246)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Moniga del Garda - 645e6246.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moniga del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moniga del Garda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILFIN S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con terrazza con termocondizionamento con garage di nuova costruzione con cantina
MT-001-272 Moniga del GardaBellissima zona vicino e vista lago, ampia villa singola di nuova costruzione da privato a tassa di registro, no IVA.Grande giardino privato con scenografica piscina, appena ultimata con ottime, raffinate finiture, impianto fotovoltaico con batteria d'accumulo, riscaldamento e raffrescamento a pavimento e ventilazione controllata con recupero di calore.APE A4 .L'abitazione si sviluppa su due piani più ampio interrato ed è composta: al piano terra da grande e luminosa zona giorno dalla quale si accede direttamente allo spazioso porticato tramite porta- finestra, zona cucina, bagno, e camera matrimoniale con bagno privato.Al piano primo, troviamo una seconda camera matrimoniale con bagno privato ed accesso al terrazzo di 40 mq circa, altre due camere da letto singole, sempre con accesso al terrazzo ed una bagno di servizio alle 2 camere.dal terrazzo si gode una splendida vista lago, con ampi scorci sia su Sirmione che sull'alto lago.Completa la proprietà uno spazioso interrato con ampio garage di circa 40 mq, una ampio locale che può essere una taverna o da destinarsi a seconda delle necessitò personali, una cantina ed un bagno a sevizio del piano ed un locale tecnico.Lotto di circa 1000 mqLa villa viene consegnata con piscina ed impianto allarme già realizzati.prezzo richiesto 1.590.000,00euro