Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Bifamiliare in vendita a Moniga del Garda a 380.000 € (cod.64464add)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la bifamiliare in vendita a Moniga del Garda - 64464add.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moniga del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moniga del Garda, sono presenti al momento più di venti annunci per
bifamiliari in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
venturoli&partners-di-venturoli-riccardo
DESCRIZIONE
senza ascensore
In vendita a Moniga del Garda, proponiamo in zona centrale e comoda ai servizi e al lago un terreno edificabile residenziale di circa 980 mq. Questa opportunità comprende lotti edificabili in fase di urbanizzazione con progetti già approvati e pronti all'edificazione. Si tratta di ville singole e bifamiliari caratterizzate da ottime metrature, offrendo la possibilità di realizzare abitazioni su misura per le esigenze individuali. Il prezzo è trattabile, garantendo così la flessibilità nell'avvio della costruzione della propria casa ideale. Le immagini delle abitazioni sono indicative ma suggeriscono il potenziale valore estetico degli immobili che possono essere realizzati su questo terreno spazioso. Approfitta subito di questa occasione unica per avviare la tua nuova dimora o investimento nel suggestivo contesto paesaggistico dei dintorni del Lago di Garda. Per ulteriori informazioni e visite contattaci senza impegno presso l'agenzia referenziata Venturoli. IMMAGINI INDICATIVE