Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Moniga del Garda a 320.000 € (cod.643a256c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Moniga del Garda - 643a256c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moniga del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moniga del Garda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
MONIGA DEL GARDA - TERRENO AGRICOLO CON SERRA ACCATASTATA - EDIFICABILE E TRASFORMABILE IN RESIDENZIALEAttualmente la destinazione d'uso è florovivaistica ed insiste già ora sul terreno una serra accatastata e denunciata in comune per una superfice di c.ca 230 mq e per una cubatura di c.ca 660 m cubi. Tale superfice è già ora recuperabile per coloro che volessero sfruttare l'esistente per costruirsi una villa singola o una bifamiliare su di un lotto di oltre 2000 mq di terreno, l'altezza massima della zona è di 7,5 mt, si possono realizzare 2 piani fuori terra ed un seminterrato con uscita oltre il metro. Inoltre secondo il piano del governo di Moniga questo terreno rientra nella lottizzazione prevista per la trasformazione residenziale poiché è proprio vicina al centro abitato e residenziale. (nelle foto del lotto riportiamo anche i riferimenti al piano regolatore di Moniga). Si tratta di una soluzione molto interessante per chi ama la tranquillità ed il verde e vuole restare vicino ai servizi, potrebbe essere un' ottima soluzione per realizzare un mini villaggio indipendente per il turismo con 4 unità da 57 mq ciascuna, sia per fare una piccola operazione immobiliare e realizzare 3 villetta schiera da 76 mq con piscina e posti auto