Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moniga del Garda (cod.643874db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Moniga del Garda - 643874db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moniga del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moniga del Garda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILFIN S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone di recente ristrutturazione con climatizzazione
Rif: MS-003-138In centro storico a Moniga del Garda e a pochi passi dal lago, disponibile edificio indipendente in ottimo stato di conservazione, ristrutturato nei primi anni 2000, composto da 4 appartamenti con vista lago, piscina e posti auto.L'immobile si sviluppa su tre piani e dispone di un totale di 521 M² lordi commerciali, di cui 430 M² residenziali composti da 17 locali, tra cui 10 camere da letto e 6 bagni, perfetti per accogliere una grande famiglia o per ospitare amici e parenti. Le soluzioni sono così divise (vedasi planimetria per distribuzione interna):- App.to 1 pt+p1° di circa 205 mq lordi (4 camere, 2 bagni, 2 soggiorni) + 16,61 mq balcone con vista lago- App.to 2 pt di circa 90 mq lordi (soggiorno, cucina "passante", camera "passante", bagno, camera) + portico di 50,40 mq + locale tecnico di circa 4,75 mq- App.to 2-bis di circa 63 mq lordi (soggiorno-cucina, camera, cabina armadio/camera, bagno) + balcone 6,58 mq + terrazza coperta di 52,41 mq con vista lago- Appartamento 3 di circa 71 mq (soggiorno-cucina, 2 camere, bagno)+ terrazza coperta di 42,44 mq con vista lago L'immobile inoltre è dotato di Lavanderia di circa 16,28 mqcon 2° locale tecnico di circa 2,45 mq, Giardino privato di circa 280 mq e Piscina.E' possibile posteggiare 3-4 vetture (2 auto "coperte" e 2 scoperte).La casa è dotata di un impianto di riscaldamento autonomo a metano e di climatizzazione estiva mediante split.Ottimo soluzione anche per investimento: Appartamento 2, 2bis e 3 rendono stabilmente un considerevole ricavo annuo e per questo con l'eventuale aggiunta dell'appartamento n.1 (più grande e con più potenziale degli altri) si riuscirebbe ad ottenere una resa pari 8-10% lordo/anno dell'investimento totale