Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Moniga del Garda a 3.500 € mese (cod.65d01b23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Moniga del Garda - 65d01b23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moniga del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moniga del Garda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Claudio Terraroli
Via Piave 3, Padenghe sul Garda (BS)
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con garage con climatizzazione
Moniga del Garda (BS), uso turistico, affittasi appartamento in villa con giardino privato. Ubicato nel centro del paese in edificio singolo si sviluppa su due livelli. Quattro posti letto più divano letto. Ambiente climatizzato. Connessione internet Wi fi. Garage e posto auto privato

