Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Moniga del Garda a 600 € mese (cod.63f63c75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Moniga del Garda - 63f63c75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moniga del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moniga del Garda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con terrazza
PROPONIAMO IN AFFITTO SIA SETTIMANALE CHE MENSILE UN BILOCALE ALL' INTERNO DI UNA VILLA CON GIARDINO E PISCINA PRIVATA. L'APPARTAMENTO SI TROVA AL PIANO PRIMO CON INGRESSO INDIPENDENTE ED E' COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA ED AFFACCIO SULLA TERRAZZA VIVIBILE, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE E BAGNO CON DOCCIA. ZONA SERVITA E COMODA A TUTTI I SERVIZI. IL PREZZO SETTIMANALE COMPRENSIVO DI TUTTE LE UTENZE E' DI EURO 600 DISPONIBILE I MESI DI GIUGNO, AGOSTO E SETTEMBRE. CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UNA VISITA. Classe Energetica: G