Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Mazzano in zona Molinetto a 95.000 € (cod.64ccd14f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Mazzano in zona Molinetto - 64ccd14f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mazzano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Molinetto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO DAMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con terrazza con cantina con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
Molinetto : proponiamo la vendita esclusiva si una porzione di casa terra cielo. La casa degli anni cinquanta è abitabile , ha ingresso sul lato strada con salotto , una cucina ampia separata, loggia coperta all'esterno e bagno con doccia , una scala privata dalla corte ci porta al piano primo dove troviamo altra loggia e la parte di casa della zona notte con due camere ampie e una cameretta. Nella corte comune a due famiglie troviamo piccolo box auto e ampio locale cantina. Soffitta non abitabile nel sotto tetto. Attualmente occupato in attesa di essere liberata nei prossimi mesi, per info contattare l'ufficio