Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Mazzano in zona Molinetto a 1.000.000 € (cod.64089088)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Mazzano in zona Molinetto - 64089088.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mazzano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Molinetto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Proponiamo in vendita una soluzione caratterizzata da uno spazio commerciale a piano terra di 590mq con numerose vetrine, un laboratorio alimentare suddiviso in n.2 ambienti e n. 2 magazzini al piano interrato. La soluzione è disposta su due livelli e ha una superficie complessiva di circa 1.170 mq, così suddivisi: -Al piano terra è presente uno spazio commerciale di 590mq con numerose vetrine, caratterizzato da un’altezza interna di 4,20 mt. Dispone di impianto di riscaldamento/raffrescamento ad aria ed autonomo e doppi servizi igienici con antibagno. -Al piano interrato è presente un laboratorio alimentare di circa 355 mq con accesso pedonale e carraio elettrico di dimensioni 3,97x3,73mt. Il laboratorio è suddiviso in n. 2 ambienti con servizi igienici, di rispettivamente 187mq e 169mq, entrambi a pianta rettangolare. L’immobile ha un’altezza interna di 4,02 mt, è dotato di canna fumaria e celle frigorifere. Dispone, inoltre, di impiantistica elettrica con prese 220 e 380V. A completare la soluzione, sono presente ulteriori n. 2 magazzini al piano interrato con accesso pedonale e carraio elettrico di dimensioni 3,45x3,03mt. I magazzini hanno una superficie di rispettivamente 125mq e 100mq, entrambi dispongono di un servizio igienico e hanno un’altezza interna di circa 4mt. La costruzione è stata realizzata lungo la statale di Via Padana Superiore, una trafficata arteria di collegamento che unisce la città di Brescia alle località dell'area est della provincia e al Lago di Garda. La zona è ben servita e facilmente accessibile da tutte le principali vie di comunicazione, inclusa l'autostrada A4 Milano - Venezia. La soluzione si trova a meno di 2 km dal conosciuto centro commerciale Iper Tosano, un punto di riferimento per shopping e servizi nella zona e dal centro commerciale Le Pensiline