Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Mazzano in zona Molinetto a 4.900 € mese (cod.655edc8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Mazzano in zona Molinetto - 655edc8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mazzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mazzano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Molinetto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Proponiamo in locazione un locale commerciale di 400 mq con numerose e ampie vetrine fronte strada e piazzale di parcheggio antistante sito al piano terra di un complesso commerciale in Via Padana Superiore. SUPERFICIE: Il negozio ha una superficie complessiva di 400 mq, diviso in un’area espositiva open space e ulteriori 2 ambienti. IMPIANTI E SERVIZI: L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento/raffrescamento autonomo tramite termoconvettori e dispone di doppio servizio igienico con antibagno Il canone di locazione non è soggetto ad Iva. L'immobile viene consegnato vuoto e libero da cose e/o persone. L’immobile è situato su una via principale del centro di Molinetto di Mazzano, lungo l’arteria che collega Brescia al basso Lago di Garda. Si trova a circa 200 metri dalla Gardesana, strada ad alto scorrimento che consente rapidi collegamenti sia con l’alto Garda sia con il casello autostradale di Brescia Est (A4 Milano–Venezia), distante circa 5 km. Alla stessa distanza è inoltre presente l’accesso alla bretella autostradale “Corda Molle”, che collega i principali caselli delle autostrade A4, A21 e A35


