Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Marcheno in zona Aleno (cod.6445dfa1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marcheno in zona Aleno - 6445dfa1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marcheno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marcheno, sono presenti al momento più di dieci annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
127 m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marcheno (BS)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 31 ottobre 2024

DESCRIZIONE

da ristrutturare con balcone con termocondizionamento con giardino da ristrutturare senza ascensore

VENDE … INTERO FABBRICATO CIELO-TERRA… …DA RISTRUTTURARE! DISPOSTO SU 5 PIANI… CON CORTE ESCLUSIVA, PORTICO E TERRAZZA! INFO IN UFFICIO ipe in fase di stesura (rif.9830) (Classe Energetica in fase di richiesta

  • bachecacase.com