Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manerbio a 330.000 € (cod.649a3acb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Manerbio - 649a3acb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerbio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con garage con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione
MANERBIO VILLA ELENA - APPARTAMENTO "3" ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE! In splendido complesso di nuova ristrutturazione composto da quattro unità abitative proponiamo appartamento quadrilocale al piano primo con l'ingresso pedonale indipendente. Attraverso la scala privata si accede all'appartamento che è composto da una zona living e cucina separata di circa 72 mq, antibagno e servizio finestrato; zona notte composta da due camere da letto singole, servizio/lavanderia e camera matrimoniale. Al piano interrato, al quale si accede attraverso scala interna, troviamo cantina/locale tecnico e box doppio sviluppato in larghezza. Carraio in comune con un'altra sola unità abitativa. Isolamento termico delle pareti perimetrali con cappotto spessore cm 14, Serramenti in legno douglas spessore mm 76 con vetro camera basso emissivo, Impianto fotovoltaico da 3 Kwp per ciascun appartamento con batteria di accumulo da 10 Kwh,1 Presa per ricarica autovetture elettriche per ogni autorimessa, impianto di riscaldamento a pavimento, Impianto per ricambio aria puntuale con ventole per la Ventilazione Meccanica Controllata con recuperatore di calore. Per informazioni, finiture e capitolato vi aspettiamo in ufficio! Appartamento personalizzabile a proprio piacimento