Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manerba del Garda a 285.000 € (cod.64699eda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Manerba del Garda - 64699eda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solarolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gardaffare srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina con angolo cottura per vacanza
Manerba lago garda.loc. Antica pieve. In invidiabile posizione a soli 2 minuti a piedi dal lago, proponiamo in vendita esclusiva grazioso appartamento bilocale di ampia metratura situato in un curato complesso residenziale con piscina. l'appartamento, sito al primo ed ultimo piano, è composto da luminosa zona giorno con angolo cottura, che si apre su un ampio terrazzo coperto, ideale per pasteggiare all'aperto o per momenti di relax. L'ampio disimpegno funge da pratico spazio aggiuntivo, offrendo ulteriore capienza senza intaccare la vivibilità degli ambienti principali, e conduce alla zona notte composta da spaziosa camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.completa l'offerta un comodo posto auto coperto di 18 mq e una cantina. Una soluzione ideale sia come casa vacanza che come opportunità a reddito!richiesta: euro 285.000. C.e. 'e' Gardaffare 0365/551096. Rif. H20-25-28